Il Comitato

Il Comitato cura gli interessi dell’Associazione e la rappresenta con tutte le facoltà di legge e degli statuti. Il Comitato si compone di 7 membri che rimangono in carica 4 anni e sono sempre rieleggibili.

Leggi tutto

Premio Associazione

Il Premio APS è riservato agli Apprendisti TI che si sono particolarmente distinti nel corso dei loro vari apprendistati.
La Giuria è presieduta dai Membri dell'Associazione e assegna premi in denaro ai più meritevoli

Leggi tutto

Statuto e verbali

Benvenuti nella pagina ufficiale dell'APS. In questa sezione del nostro sito web, gli utenti possono trovare lo statuto dell'associazione e i verbali delle assemblee più recenti.

Leggi tutto

A. P. S.
Associazione Pensionati
dello Stato

Benvenuti!!

L’APS, Associazione Pensionati dello Stato del Cantone Ticino, vi dà il benvenuto sul suo sito ufficiale.

Festeggiati nel 2019 i 75 anni di attività, l’Associazione propone da sempre durante l’anno e per i suoi 3300 Soci un ricco calendario di manifestazioni di vario tipo che, si spera, possano coinvolgere i propri aderenti oltre che familiari ed amici : visite culturali, viaggi, musica, cinema, conferenze, sport, escursioni, corsi di guida, assemblea ordinaria, premio apprendisti….

Ricche occasioni d’incontro insomma, per mantenere e rinsaldare quei vincoli di vera e costruttiva amicizia maturati in anni di attività svolta nei rispettivi ambiti della nostra Amministrazione cantonale.

Buona visione dunque, sempre pronti ad accogliere vostri stimoli, proposte e richieste, comprese ovviamente le costruttive critiche, con l’augurio di potervi incontrare in buona forma psicofisica ai proposti appuntamenti.

Con viva Cordialità.

Comitato APS

 

Scopri le Attività dell’APS che sono in programma

APS - Eventi in programma

San Gallo e dintorni
  • Ottobre 2, 2023
  • San Gallo